Compagni e compagne, La società italiana si fonda su pilastri controrivoluzionari come la soiacuccaggine, il perbenismo boomer e l'animefobia.
La società attacca il movimento Otaku italiano con attività reazionarie come l'anti-pirateria, i pinguini antianime, la soia e la nippofobia, et anche attività sovversive di infiltraggio come crunchyrollismo, degenerazione, boomerismo, infantilismo, inclusività tossica, femboysmo.
Gli ultimi anni hanno dimostrato la possibilità e la capacità degli Otaku italiani di adempiere la missione storica, la missione di dirigere il mutamento radicale della costruzione della società basata et weeb.
Ma i rovesciamenti controrivoluzionari della Soia minano la nostra missione di un nuovo sviluppo del movimento rivoluzionario Otaku.
Dobbiamo ispirarci al modello Sino-Giapponese di società economica et politica, unendoci alla lotta di unità nazionale contro la soia-degenerazione prendendo come riferimento i rivoluzionari Jun'ya Ota, Ryukishi Zero-Nana, Xu Yi e Cai Haouyu; supportando formazioni amiche come IlBlast et Tecnezio.
In parole povere noi vogliamo cambiare la società, riscriverla con nuovi pilastri degni della società iperborea, tutto questo per il bene del popolo italico e per la liberazione di tutti i compagni Otaku italici. La rivoluzione non è un pranzo di gala [citazione necessaria], la soia-degenerazione non starà a guardare.
Ci saranno nuove ed entusiasmanti manifestazioni! E noi abbiamo bisogno di te!
Sì, tu che stai leggendo!
Se sei un weeb, un otaku o un gamer, tesserati per il Partito Otaku Italiano!
Abbiamo bisogno di nuovi Compagni per contrastare la soia-degenerazione e fare sì che essa sarà solo un lontano ricordo della storia italiana.
A D E R I S C I !
-Partito Otaku
Nessun commento:
Posta un commento