lunedì 30 gennaio 2023

SOSTEGNO AL COMPAGNO RIVOLUZIONARIO KRACC BACC

 



Uno dei nostri compagni è caduto vittima di un attentato del controrivoluzionario degenerato 

Nicholas Perry (conosciuto come Nikocado Avocado)

che ha abusato del

sistema soioso di Copyright di Susan Wojcicki per eliminarlo definitivamente.

Solo perché ha fatto vari meme con la sua faccia. (Ricordiamoci che Niko è un personaggio pubblico)


Youtube prende le difese di un personaggio controverso, famigerato per i suoi eccessivi Mukbang e la sua frequente creazione di drammi inutili e attacchi ad altri YouTuber.


Il ban di Kracc Bacc è uno dei tanti problemi della degenerazione et incoerenza di Youtube.  


È ora che smettiamo di lasciarci sottomettere dalla oligarchia di Youtube e dobbiamo iniziamo a mobilitarci seriamente contro queste ingiustizie.


Lotta contro gli avvertimenti ingiusti sul copyright!


Lotta per la libertà di parola!

Unisciti alla nostra rivoluzione!

IL TERRORISMO MEDIATICO!

 IL TERRORISMO MEDIATICO! MAONNA!!!







I media devono fermare la diffusione della paura! Sono stanco di vedere così tanti articoli e "sostenitori" che diffondono disinformazione e allarmismi.

Ogni giorno sento di cazzate sempre più grandi, sempre dai soliti notiziari che vogliono inculcarci la solita propaganda..


Che poi devono specificare che era una sensazione invece di una "previsione" che è stato è stata scritta da un generale americano poco prima dell'incontro tra Biden e Xi dopo la visita di Nancy Pelosi a Taiwan.






Perché questo è ciò su cui le persone si sintonizzano. 

le notizie del genere vendono e l'industria dell'informazione non si occupa più informare, ma piuttosto di intrattenere. Stanno cercando di fare il possibile per le spaventare le masse di una propabile guerra con Russia o Cina.


Tutte le migliori storie coinvolgono il conflitto, questo è ciò che ci intrattiene come persone. L'industria delle notizie prende i conflitti del mondo reale e li trasforma in una storia semi-immaginaria che possono etichettarla come "informazione".


domenica 22 gennaio 2023

Come impostare Yandex come search engine predefinito. (Sui Browser chromium-based)

 



Se si desiderate aggiungere Yandex come motore di ricerca predefinito, procedere come segue: Aprite le impostazioni del browser digitando brave://settings oppure utilizzate il menu ad hamburger in alto a destra. Fare clic su "Motori di ricerca" nella pagina delle impostazioni Fare clic su "Gestisci motori di ricerca" Fare clic sul pulsante "Aggiungi" Compilare i seguenti campi:

  1. Aprite le impostazioni del browser digitando brave://settings oppure utilizzate il menu Hamburger in alto a destra.
  2. Cliccare su "Motori di ricerca" nella pagina delle impostazioni
  3. Fare clic su "Gestisci motori di ricerca".
  4. Fare clic sul pulsante "Aggiungi
  5. Compilare i seguenti campi:
    Yandex
    :yandex
    https://yandex.com/search/?text=%s

  6.  Fare click su aggiungi.
  7.  Fare clic sui 3 puntini accanto al motore di ricerca appena aggiunto.
  8.  Fare click su "Imposta predefinito".


In alternativa puoi scaricare Yandex Browser su: https://browser.yandex.com/

giovedì 12 gennaio 2023

Iniziamo la rivoluzione Otaku!


Compagni e compagne, La società italiana si fonda su pilastri controrivoluzionari come la soiacuccaggine, il perbenismo boomer e l'animefobia. 

La società attacca il movimento Otaku italiano con attività reazionarie come l'anti-pirateria, i pinguini antianime, la soia e la nippofobia, et anche attività sovversive di infiltraggio come crunchyrollismo, degenerazione, boomerismo, infantilismo, inclusività tossica, femboysmo. 

Gli ultimi anni hanno dimostrato la possibilità e la capacità degli Otaku italiani di adempiere la missione storica, la missione di dirigere il mutamento radicale della costruzione della società basata et weeb. 

Ma i rovesciamenti controrivoluzionari della Soia minano la nostra missione di un nuovo sviluppo del movimento rivoluzionario Otaku. 

Dobbiamo ispirarci al modello Sino-Giapponese di società economica et politica, unendoci alla lotta di unità nazionale contro la soia-degenerazione prendendo come riferimento i rivoluzionari Jun'ya Ota, Ryukishi Zero-Nana, Xu Yi e Cai Haouyu; supportando formazioni amiche come IlBlast et Tecnezio.

 

In parole povere noi vogliamo cambiare la società, riscriverla con nuovi pilastri degni della società iperborea, tutto questo per il bene del popolo italico e per la liberazione di tutti i compagni Otaku italici. La rivoluzione non è un pranzo di gala [citazione necessaria], la soia-degenerazione non starà a guardare.

Ci saranno nuove ed entusiasmanti manifestazioni! E noi abbiamo bisogno di te! 

Sì, tu che stai leggendo!

Se sei un weeb, un otaku o un gamer, tesserati per il Partito Otaku Italiano! 

Abbiamo bisogno di nuovi Compagni per contrastare la soia-degenerazione e fare sì che essa sarà solo un lontano ricordo della storia italiana. 


A D E R I S C I !


-Partito Otaku

Avanti Putin!!

  Ci congratuliamo per la sua vittoria!